Pygmalion Capital Advisers acquisisce due hotel a marchio Hilton a Firenze

02/05/2021 - 02/05/2023

Continua l'attivismo degli investitori alberghieri sul prodotto italiano. 

Pygmalion Capital Advisers ha acquisito con la consulenza legale del prestigioso studio Dentons due hotel in posizione distressed a Firenze gestiti da Hilton, si tratta dell'Hilton Florence Metropole e dell'Hilton Garden Inn Florence Novoli. 

Per l'acquisizione è stato creato un fondo immobiliare chiuso che effettuerà per il futuro ulteriori operazione sul medesimo target.

I due hotel che erano divenuti sofferenze bancarie, sono stati venduti dalla società fiorentina Millenaria nell'ambito di un processo di ristrutturazione del debito, l'acquisto potrà garantire ritorni decisamente più alti rispetto alle medie di investimenti alberghieri in bonis.

Sempre a Firenze qualche giorno fa il fondo d'investimento Star II, gestito di Castello Sgr, ha acquistato l'hotel Nh Anglo American (115 camere) che sarà ristrutturato e affidato a un'altra catena.

E' indubbio quindi che gli investimenti alberghieri siano ripartiti ed alcune occasioni possono nascere all'orizzonte, Investhotel Capital Partners assiste imprese ed imprenditori nel processo di selezione o valorizzazione degli investimenti alberghieri.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui social cliccando sull'icona corrispondente.

 

INVESTHOTEL

Vuoi informazioni sugli investimenti alberghieri attualmente disponibili?

Contattaci se sei un investitore

Vuoi informazioni circa l'assistenza che possiamo offrirti nei processi di risanamento o vendita?

Contattaci se sei una impresa
Chiama
Contatti