La rivalutazione dei beni di impresa, una analisi della situazione

01/04/2021 - 01/04/2023

Tenuto conto dell'evento pandemico il nostro legislatore è intervenuto con la modifica alla rivalutazione dei beni di impresa; senz'altro una opportunità ma che necessita di una analisi globale della situazione di partenza dell'azienda e sopratutto degli obiettivi da raggiungere.

In questo articolo a cura del dott. Maurizio Fantaccione, fiscalista di fiducia del nostro gruppo, trattiamo il tema della rivalutazione dei beni di impresa; il legislatore tenuto conto dell'evento pandemico è intervenuto su una disciplina fiscale che per essere adottata ha bisogno però di una approfondita analisi della situazione attuale e prospettica.

Investhotel Capital Partners e le società del gruppo assistono le aziende con un approccio multidisciplinare affrontando in maniera congiunta le molteplicità delle situazioni che coinvolgono le imprese.

Il nostro gruppo opera da anni nella consulenza multidisciplinare ed ogni operazioni da porre in atto va analizzata secondo una visione più ampia degli obiettivi e degli scopi della attività economica.

 

La rivalutazione dei beni di impresa - clicca qui

INVESTHOTEL

Vuoi informazioni sugli investimenti alberghieri attualmente disponibili?

Contattaci se sei un investitore

Vuoi informazioni circa l'assistenza che possiamo offrirti nei processi di risanamento o vendita?

Contattaci se sei una impresa
Chiama
Contatti